Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

ARGENTO PER LE FARFALLINE

La Polisportiva Quiliano Ritmica porta a casa un altro successo: un brillante secondo posto per le farfalline nel livello LA alle Finali Nazionali FGI di Rimini. SABRINA ROSSI     In questi giorni all’insegna dello sport e delle competizioni, la Polisportiva Quiliano Ritmica sta raccogliendo ottimi risultati alle Finali Nazionali FGI che si stanno tenendo […]

La Polisportiva Quiliano Ritmica porta a casa un altro successo: un brillante secondo posto per le farfalline nel livello LA alle Finali Nazionali FGI di Rimini.

SABRINA ROSSI

 

 

In questi giorni all’insegna dello sport e delle competizioni, la Polisportiva Quiliano Ritmica sta raccogliendo ottimi risultati alle Finali Nazionali FGI che si stanno tenendo alla Fiera di Rimini.
Dopo tanti sforzi, difficoltà a causa della pandemia e allenamenti costanti, finalmente si raccolgono i frutti del duro lavoro.
Questa mattina, la Quiliano Ritmica ha ottenuto la medaglia d’argento nel livello LA con l’esercizio di Insieme, Corpo Libero (9,500 punti). Sono salite sul podio le Farfalline Margherita Bizzarri, Margherita Bosano, Elena Mallone e Serena Nicolini.

“Possiamo dire di avere chiuso in bellezza la manifestazione – ha affermato lo staff quilianese – i bei risultati ottenuti sono un ulteriore incentivo a continuare il nostro lavoro con rinnovato entusiasmo, in vista della prossima stagione agonistica che inizierà a gennaio”.

Un grande successo e una splendida vittoria per la Quiliano Ritmica, che è molto orgogliosa degli ottimi risultati e per aver rappresentato al meglio il proprio territorio in un’importante competizione nazionale.

“Sono molto contento, ma non solo per il podio – ha affermato il presidente Aureliano Pastorelli – Sono contento nel complesso delle atlete, degli allenatori, del successo e dei commenti positivi dei genitori che sono venuti ai campionati di Rimini e che ci considerano una famiglia. E’ una bella soddisfazione, oltre le aspettative, e questo significa che stiamo lavorando bene, nonostante tutte le difficoltà della pandemia. Abbiamo rappresentato al meglio il territorio; portare il nome di Quiliano sul podio di gare nazionali è una grande soddisfazione. Noi non ci fermiamo, domani riprenderemo gli allenamenti con costanza e impegno per prepararci alle gare regionali di febbraio”.

Ma il ricordo di Francesco Landucci rimane vivo e anche la promessa fatta prima del campionato.

“Come avevo anticipato – ha continuato il presidente Aureliano Pastorelli – dedichiamo questi risultati a Landucci. Era presidente onorario della Polisportiva e un grande uomo. Mi telefonava sempre al termine delle gare. Manca molto a tutti noi”.

 

Complimenti Farfalline!

 

 

LA CLASSIFICA:

Articoli correlati

Di