La Ritmica non si arrende, anzi. Continua la sua attività con più vigore e determinazione di prima e nel rispetto del protocollo Covid-19.
SABRINA ROSSI
Nulla al momento è cambiato per la Polisportiva Quiliano Ritmica con l’ultimo decreto annunciato la scorsa domenica.
La Ginnastica Ritmica, essendo uno sport individuale, prosegue la sua attività, gli allenamenti, ma anche i campionati nel pieno rispetto delle normative in materia di emergenza sanitaria.
Lo conferma il presidente della Polisportiva quilianese e della Sezione Ritmica Aureliano Pastorelli. “Al momento grazie al ministro Spadafora non è cambiato nulla per noi della Ritmica, per questa settimana rimane tutto invariato. Vedremo la prossima domenica quali saranno le decisioni future”.
Infatti, sabato 24 e domenica 25 ottobre al Palasport di Quiliano si terrà il Campionato regionale Individuale Silver delle categorie LD e LE, ma a porte chiuse anche per i genitori. Sarà organizzata su due giorni per poter permettere gli ingressi scaglionati per le atlete e la sanificazione tra un gruppo e l’altro. Tutto questo per poter garantire lo svolgimento del campionato in massima sicurezza.
“Finché ce lo consentiranno – ha affermato il presidente Pastorelli – noi andremo avanti. Continueremo le nostre attività, gli allenamenti, le gare sempre attenendoci al protocollo Covid-19 come la sanificazione, il distanziamento, la misurazione della temperatura, l’utilizzo dei dispositivi. Lo sport non è un servizio non essenziale, ma è molto importante per la salute, per la prevenzione di malattie, per la mente. E’ fondamentale per tutti noi”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI