Dopo il successo della seconda edizione tenutasi dal 10 al 14 luglio, il Quiliano Volley si prepara per un’altra settimana di Summer Camp
SABRINA ROSSI
A Valleggia dal 31 luglio al 4 agosto si svolgeranno le attività estive targate Quiliano Volley, guidate dal responsabile tecnico Matia Gallone insieme agli altri allenatori qualificati e specializzati nel settore giovanile: saranno in palestra a disposizione di ragazzi e ragazze.
Si alterneranno giornate con allenamenti indoor a giornate con allenamenti di Beach Volley, a cui sarà affiancato tanto gioco e tanto divertimento. Il Volley Summer Camp è aperto ai ragazzi e alle ragazze nati/e dal 2008 al 2016, che avranno voglia di continuare ad allenarsi e tornare in palestra anche dopo la fine della stagione.
Nell’attività indoor gli atleti e le atlete, suddivisi per età e sesso, svolgeranno gli allenamenti alla scuola Media A. Martiri. A questi saranno alternate anche attività sulla sabbia, che offre ai partecipanti uno stimolo motorio e fisico diverso dal solito, permettendo una modalità di preparazione fisica e tecnica specifica differente da ciò a cui sono abituati. E per riposarsi e staccare ci saranno momenti di gioco e di svago!
Il Volley Summer Camp è a numero chiuso e riservato a 30 partecipanti per settimana e a breve verranno aperte le iscrizioni.
Per ulteriori informazioni
Matia: 3475760230
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI