Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

A.A.A.CERCASI IL Q&V DI COPPA

Speranza 1- Q&V 1 Un conto è il campionano e un conto la Coppa. Appena due settimane fa il Q&V aveva regolato lo Speranza 1912 per 2-0, andando a costruire quella leadership che alla fine lo ha meritatamente incoronato in testa al girone e oggi in una partita che aveva tutti i presupposti per diventare […]

Speranza 1- Q&V 1

Un conto è il campionano e un conto la Coppa. Appena due settimane fa il Q&V aveva regolato lo Speranza 1912 per 2-0, andando a costruire quella leadership che alla fine lo ha meritatamente incoronato in testa al girone e oggi in una partita che aveva tutti i presupposti per diventare trionfale si è smarrito non andando più là di un pareggio 1-1 con uno Speranza 1912 non apparso in migliori condizioni degli scontri precedenti.

Tutto apparentemente facile per i biancorossi che già dopo due minuti sono in vantaggio con Perrone che di testa con autorevolezza chiude un’azione corale. Quindi dall’inizio un Q&V che si muove come al solito con veloci fraseggi e riesci a imbastire azioni corali e a gestire il gioco.

Il fraseggio regolare e la compattezza della quadra già vista altre volte che però con il passare dei minuti si stempera, non perché cresce lo Speranza, ma perché si perde il Quiliano. Una partita non bella a tratti anche a brutta, non esaltante, un “non gioco” che favorisce i padroni di casa che al 35° riagguantano il pareggio per un rigore concesso giustamente per l’atterramento in area di una punta avversaria da parte di Fradella. Il gioco riprende sul pari e due brutte squadre allo specchio non riescono più a imprimere il proprio gioco. Nel secondo tempo un palo e un rigore reclamato, ma senza tanta convinzione da parte del Quiliano potrebbero ribaltare ancora la partita, ma nemmeno il caso sembra aiutare i biancorossi che chiudono sul pari uno scontro nato con migliori auspici . Il campionato è ancora tutto da scrivere e il Q&V non guarda né alla classifica né agli avversari, ma cerca solo di ritrovare la parte migliore di se stesso.

 

1 Fradella

2 Fiori

3 Carocci

4 Fabbretti

5 Salinas

6 Russo

7 Olivieri

8 Vivalda

9 Perrone

10 Grippo

11 Bazzano

12 Cambone

13 Poggi

14 Botta

15 Martino

16 Ottonello

17 Raffa

18 Fazio

19 Porazzo

20 Rebizzo

 

Dirigente ufficiale accompagnatore: Gualtieri Marco

Allenatore: Ferraro Chicco

 

ASD SPERANZA 1912 F. C.

 

1 Giacchello

2 Sciutto

3 Orsolini

4 Marzio

5 Cham

6 Calvanico

7 Intili

8 Titi

9 Crocetta

10 Panucci

11 Briano

12 Berretta

13 Kurtbalaj

14 Pasquino

15 Certoma

16 Ciappellano

17 Mileto

18 Vignale

19 Zunino

20 Manassero

 

Dirigente ufficiale accompagnatore: Carlevarino Stefano

Allenatore: Calcagno Pierpaolo

Allenatore in seconda: Contatore Simone

 

Note: Reti 2′ Speranza – Q&V 0-1 Perrone

35′ Speranza – Q&V 1-1 crocetta rig.

: 50′ cambio Q&V Ottonello per Vivalda

: 62′ cambio Q&V Poggi per Fiori

: 79′ cambio Q&V Fazio per Bazzano

: 87′ espulso Salinas Q&V

 

Articoli correlati

Di