Alle 15.00 Ventimiglia-Quiliano&Valleggia. Importante muovere la classifica per non veder scappare proprio i frontalieri
LUCIANO PARODI
Si erano incontrate ad inizio stagione nella Coppa Italia di Promozione ed era finita all’andata con un sonoro 4-0 e al ritorno al Picasso un 4-1 per una rimonta sfiorata dai biancorossi contro però i frontalieri imbottiti di giovani.
Calcio estivo insomma e questa di oggi alle 15.00 tra il Quiliano&Valleggia e il Ventimiglia allo stadio Morel vale già molto visto la condizione di classifica di entrambe. Uno scontro salvezza che vede gli ospiti di mister Luca Fiorio obbligati a fare risultato per non vedere scappare proprio la squadra di mister Gianfranco Massullo distante 6 punti.
Reduci dalla vittoria d’oro in rimonta contro la Campese sono ora proprio poco fuori alla zona playout e in questo primo scorcio di stagione hanno battuto il Legino e la Carcarese.
I quilianesi invece dopo le due vittorie consecutive contro il New Bragno e la Campese si sono fermati perdendo di misura in casa contro il Pra Fc. Il gioco e i miglioramenti auspicati dalla società (che si erano già visti nei match prima dell’esonero di mister Ferraro) sono sotto gli occhi di tutti però devono far seguito ad ulteriori punti visto il calendario delle prossime partite che li vedrà affrontare in casa due corazzate come la San Francesco Loano e il Celle Varazze.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI