Una vittoria “scacciacrisi” per il Q&V che trova i tre punti grazie alla rete del suo Direttore Sportivo Marotta.
ANDREA TEDONE
Una domenica particolare al “Picasso” di Quiliano, con i padroni di casa impegnati nella difficile sfida contro il Letimbro. Trovare la vittoria era fondamentale per i quilianesi, protagonisti di un inizio di 2022 in salita ma ora decisamente in ripresa dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Fegino.
Quella contro il Letimbro sembrava la classifica partita destinata a terminare in pareggio. Al minuti 94′ il risultato era sull’1-1 con la rete ospite di Vario che neutralizzato il vantaggio di Paggi, quando a sorpresa il Q&V trova lo spunto del vantaggio al 94′. È inaspettato l’autore del gol, visto che si è trattato del direttore sportivo Marotta, tornato a vestire calzoncini, maglia e scarpini per sopperire alle numerose assenze offensive della squadra. Nonostante l’età, il fiuto del bomber non passa mai.
E così è arrivata una vittoria che sa di tranquillità visto l’allontanamento dalla zona play-out a sette giornate dal termine del campionato. Domenica prossima l’impegno a Genova contro la Pro Pontedecimo: un’altra occasione per consolidare la posizione a centro classifica.
Foto Gianluca Carocci
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA