Dopo un intenso inizio di 2022, caratterizzato da alti e bassi, alla ventesima giornata arriva il momento del turno di riposo per il Quiliano&Valleggia, occasione per tirare le somme.
ANDREA TEDONE
Il Q&v approfitta della sosta dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro la Pro Pontedecimo in trasferta a Genova. Punto che non ha fatto altro che consolidare la posizione in classifica precisamente a metà del tabellone, in settima posizione. Due punti dai play-off, cinque dai play-out: a sette giornate dal termine può quindi ancora succedere di tutto ai quilianesi, che non devono cadere nella tentazione di tirare i remi in barca.
Questo girone B di prima categoria ha tutte le premesse per tenere tutti col fiato sospeso fino all’ultima partita, soprattutto nelle zone alte della classifica. Guida la Sampierdarenese ma per la promozione diretta è addirittura corsa a quattro con anche Savona, Campese e San Cipriano. Chissà che anche il Q&V non possa trovarsi a lottare per una promozione passando per i play-off? Deve essere questa la motivazione nella volata finale del campionato.
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA