Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

IL Q&V CAMBIA PELLE

Tre nuovi dirigenti per il Quiliano&Valleggia, ma Landucci resta in società. Questa, in sintesi, la rivoluzione che, dopo la retrocessione dei giorni scorsi, ha salutato la società biancorossa. Giuseppe Vitellaro, chiusa l’esperienza alla Letimbro, è approdato al Q&V portando due ex dirigenti della Letimbro, il vicepresidente Matteo Mazzanti e il team manager Antonio Saccomandi. Non […]

Tre nuovi dirigenti per il Quiliano&Valleggia, ma Landucci resta in società. Questa, in sintesi, la rivoluzione che, dopo la retrocessione dei giorni scorsi, ha salutato la società biancorossa. Giuseppe Vitellaro, chiusa l’esperienza alla Letimbro, è approdato al Q&V portando due ex dirigenti della Letimbro, il vicepresidente Matteo Mazzanti e il team manager Antonio Saccomandi. Non si tratterà di una sostituzione dei quadri managerali, ma di un potenziamento. Infatti Giorgio Landucci assume il ruolo di direttore generale mentre Antonio Marotta è stato confermato direttore sportivo. Michele Salinas è stato nominato direttore operativo e Riccardo Armellini è stato nominato responsabile del settore giovanile.

“Da quilianese è un onore ricoprire questo incarico – ha specificato Giuseppe Vitellaro – Voglio mettere la mia esperienza in campo per portare avanti questi progetto che ritengo significativo. Conosco il valore di questa società e punteremo ancora sui giovani che sono il futuro di questo team: c’è un settore giovanile indipendente dalla prima squadra con una scuola calcio di assoluto livello.

 

Articoli correlati

Di