Dalla settimana prossima i biancorossi ritornano ad allenarsi sul campo Andrea Picasso. Uniti, ma distanti.
SABRINA ROSSI
Due allenamenti a settimana, probabilmente il martedì e il giovedì, per riprendere confidenza con il terreno di gioco, mettere minuti nelle gambe, soprattutto non perdere la concentrazione.
Dopo il blocco del campionato, gli uomini di Chicco Ferraro, terminata la fase di contenimento che hanno affrontato, ognuno per conto proprio a casa, ora tornano ad allenarsi collegialmente, anche se il termine può sembrare strano perché di collegiale c’è solo l’appuntamento e la discesa in campo, anche se molto distanziati gli uni dagli altri. I giocatori biancorossi, infatti, arriveranno al campo già in divisa da allenamento, non scenderanno negli spogliatoi ed entreranno sul terreno di gioco distanziati e senza assembramenti. L’allenamento atletico e tecnico vero e proprio avverrà seguendo le indicazioni dello staff, ma senza contatti e senza svolgere la rituale (e agognata) partitella che caratterizza gli allenamenti.
Intanto molta incertezza per il futuro: non è detto infatti, che dopo il 24 di novembre si possa riprendere la preparazione normale, ma la società biancorossa si è mobilitata perché giocatori e tecnici possano subire il meno possibile, danni psicologici e di tenuta.
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA