“È un ritorno a casa, dove ritrovo tanti amici, nel paese in cui sono nato, vestendo una carica che per me è motivo di grande orgoglio.” Queste le prime parole del neo Presidente del Q&V calcio Giuseppe Vitellaro.
ALESSIO DE LUCA
Imprenditore quilianese, negli ultimi anni alla guida della Letimbro, torna al Picasso per ridare slancio a una squadra, a un team che ha vissuto un forte scossone emotivo con la passata retrocessione della Prima Squadra in Campionato.
In poche settimane sono stati fatti sforzi per allestire una rosa larga, competitiva che ad oggi il Presidente definisce come: “Squadra completa. Dopo essermi confrontato con il Direttore Sportivo Antonio Marotta abbiamo deciso di allestire una rosa di 26-27 giocatori e dunque siamo soddisfatti così.”
Ma non solo Prima Squadra. Già nelle primissime settimane l’attenzione era rivolta al Settore Giovanile e alla nascente Seconda Squadra che militerà nel prossimo campionato di Seconda Categoria:
“La Seconda Squadra nasce per far giocare i ragazzi quilianesi ancora nella nostra società. Dopo le loro ottime annate nel Settore Giovanile e in Juniores era giusto premiarli e fare questo sforzo.”
Non potevamo che chiudere l’intervista con un augurio finale: “Spero che la mia sia una Presidenza duratura, di lavorare bene e di continuare a crescere come società. Tenterò di realizzarlo a tutti i costi.”
L’intervista completa al Presidente Vitellaro la potete trovare qui:
Ultimi articoli
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V