Un 2022 ancora senza punti per la squadra del Quiliano & Valleggia, che esce sconfitta anche dalla sfida contro la Campese
ANDREA TEDONE
Serviva una scossa dopo la sconfitta nel derby contro la Vadese, ma non è arrivata. Continua la crisi di gioco e risultati per il Quiliano&Valleggia, che nell’incontro valido per la 15° giornata cede il passo alla Campese.
Al fischio finale il risultato è di 3-2 per i padroni di casa, dopo un match altalenante e combattuto. La squadra di mister Ferraro non ha demeritato, ma dopo aver concluso il primo tempo sull’1-1 (rete ospite di Russo) è il brutto inizio della seconda frazione a compromettere l’andamento della partita. Infatti, nel giro di cinque minuti le reti di Macciò e Crisuolo indirizzano la partita sui binari sbagliati. Inutile il tentativo di rimonta con il gol del 3-2 di Buffo, la Campese si è difesa bene e per il Q&V si è quindi conclusa un’altra partita deludente.
Domenica prossima allo stadio “Picasso” di Quiliano arriva la Sampierdarenese, seconda in classifica con l’obiettivo ormai dichiarato della vittoria del campionato. Sulla carta una sfida quasi proibitiva, ma anche un’enorme possibilità di potenziale riscatto e rilancio.
Ultimi articoli
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V