Sei giornate di calcio con il Quiliano&Valleggia per regalare ai bambini il ritorno in campo.
ANDREA TEDONE
Dopo mesi di stop, incertezza, burocrazia e lunghe riorganizzazioni, il Quiliano&Valleggia non rinuncia ai suoi tradizionali Open Days. Sono invitati tutti i bambini e tutte le bambine nati dal 2005 al 2018, divisi in leve che vanno dagli Allievi ai giochi ludici per i più piccoli.
Le date sono quelle del 21, 23, 25, 28, 29 e 30 giugno, con la prima parte della giornata dedicata ai più giovani mentre dalle 18 scendono in campo i più grandi. Sul prato dello stadio Comunale Picasso di Quiliano si svolgeranno esercitazioni e giochi gratuiti diretti dagli istruttori del Quiliano&Valleggia, ovviamente nel pieno rispetto delle regole anti-Covid.
È molta la fiducia riposta in queste giornate, come ci ha raccontato il dirigente della società Claudio Caddeo: “Speriamo che questa sia una vera ripartenza. C’è bisogno di sport e calcio nel territorio comunale, tutti hanno bisogno di ricominciare e il modo migliore è coinvolgere i ragazzi. Queste giornate devono far sapere alla popolazione che noi ci siamo, abbiamo ricominciato da zero il settore giovanile e gli stiamo dando molta importanza. L’obiettivo è quello di creare basi per affiliare le famiglie al Quiliano&Valleggia. Vogliamo diventare un punto di riferimento per i bambini che si avvicinano al calcio” .
Si riparte.
Per qualsiasi informazione contattare Riccardo Armellino (3407104163) o Claudio Caddeo (3472555607).
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA