Sconfitta 2-1, nessun punto portato a casa ma prestazione incoraggiante. Domenica prossima arriva il Finale
LUCIANO PARODI
Non arrivano punti ma ancora una prestazione incoraggiante per il Quiliano&Valleggia dopo le ottime prove contro il Celle Varazze e la San Francesco Loano.
Ieri in trasferta contro la Sestrese è arrivata un’ulteriore sconfitta per 2-1, la numero 13 in questo campionato di Promozione contro la seconda della classifica. Un match che però si è dimostrato equilibrato nonostante i neroverdi siano passati subito in vantaggio al 20esimo con Sighieri dopo che al minuto 16 il portiere di casa Cannavò aveva salvato su Sata evitando che i biancorossi siglassero l’1-0. Nel primo tempo poi si sono aggiunte una traversa per la Sestrese e una bella parata di Cambone su Balestrino.
La ripresa ancora nel segno dei padroni di casa con un’ulteriore traversa. Al 57esimo però il neo entrato quilianese Luma ha sfiorato il pareggio e al 62esimo è arrivato il raddoppio con Balestrino.
Al minuto 71 è Fanelli a riaprirla sul 2-1 ma purtroppo a nulla è servito il forcing finale (occasione sempre per Fanelli) per provare a portare a casa almeno un punto. Espulso Cestelli all’85esimo.
Nelle parti basse della classifica hanno perso sia la Campese che il Camporosso contro la Praese e il San Francesco Loano, sconfitto anche il Finale contro il Celle Varazze, pareggio 1-1 per il Ventimiglia contro il Ceriale, il Pra Fc ha preso contro il Pontelungo, il San Cipriano ha vinto 2-0 contro il New Bragno.
Prossima settimana, domenica 14 gennaio alle 15.00 arriverà al Picasso il Finale e sarà una vera e propria sfida da dentro e fuori per il Quiliano&Valleggia.
IL TABELLINO
Sestrese – Quiliano&Valleggia 2-1
SESTRESE: Cannavò, Delgado (77′ Lanza), Palmisano (84′ Castelli), Merialdo, Ravera, Ungaro, Zanoli (64′ Camera9, Bazzurro, Balestrino, Sighieri (34′ Cavallone), Chiarabini.
A disposizione: Parise, Maresca, Zanetti, Campera, Puppo, Pische.
Allenatore: Valmati
QUILIANO&VALLEGGIA: Cambone, Morchio, Meta, Buffo, Cestelli, Murialdo (80′ Reffo), Saino, Freccero (82′ Freccero), Fanelli, Sata, Bazzano.
A disposizione: Bruzzone, Ferraro, Episcopo, Grippo, Rota. Allenatore: Fiorio (squalificato).
Arbitro: Francesco Gardella di Chiavari
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA