Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

Q&V, AL PICASSO ARRIVA IL LEGINO

Smuovere la classifica per ridurre la distanza abissale dal quintultimo posto La speranza è l’ultima a morire. Il Quiliano&Valleggia dopo la sconfitta-ammazza morale di domenica scorsa contro il Camporosso che ha visto scavalcare i quilianesi dall’ultimo al penultimo posto, oggi alle 15.00 allo stadio Picasso arriva un Legino da metà classifica. I biancorossoviola, senza il […]

Smuovere la classifica per ridurre la distanza abissale dal quintultimo posto

La speranza è l’ultima a morire. Il Quiliano&Valleggia dopo la sconfitta-ammazza morale di domenica scorsa contro il Camporosso che ha visto scavalcare i quilianesi dall’ultimo al penultimo posto, oggi alle 15.00 allo stadio Picasso arriva un Legino da metà classifica.

I biancorossoviola, senza il difensore Daniel Buffo squalificato per la nona ammonizione, proveranno a muovere la classifica contro i leginesi guidati da mister Fabio Tobia, sempre un cliente difficile da affrontare.

La distanza ora dalla salvezza diretta è abissale, 12 punti, 11 dal quintultimo posto del Pra Fc che affronta la Campese quartultima a 17 (ora i playoff non verrebbero disputati), il Finale dista 6 punti (oggi contro la Praese) e infine il Camporosso è ad un punto (impegnato dal testa-coda contro la Sestrese Bor.).

Ma finché la matematica non li condannerà, come già specificato dal presidente Giorgio Landucci, non molleranno la presa.

Giornata di riposo ieri per la Juniores.

Di