Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

Q&V, DUE WEEKEND DI STOP

Dopo l’incontro di domenica con il Mallare, il Quiliano&Valleggia si riposa. Due weekend di pausa per permettere a numerose squadre i recuperi da disputare. Quindi, stop ai campionati regionali ed il programma stabilito dai calendari slitterà di due settimane. I Campionati di Prima e Seconda Categoria riprenderanno dal fine settimana del 14/15 novembre con le […]

Dopo l’incontro di domenica con il Mallare, il Quiliano&Valleggia si riposa. Due weekend di pausa per permettere a numerose squadre i recuperi da disputare. Quindi, stop ai campionati regionali ed il programma stabilito dai calendari slitterà di due settimane.
I Campionati di Prima e Seconda Categoria riprenderanno dal fine settimana del 14/15 novembre con le gare che erano in programma il 31 ottobre/1 novembre.

 

SABRINA ROSSI

 

Queste sono le decisioni espresse dalla Lega Nazionale Dilettanti. Ecco il Comunicato Ufficiale.

In relazione allo svolgimento dell’attività ufficiale per la corrente stagione sportiva, si comunica che, valutato l’elevato numero di gare da recuperare riscontrato dall’inizio dell’attività, sentiti i componenti del Consiglio Direttivo del C.R.Liguria, si determina quanto segue:

1. Sospensione, nei fine settimana del 31ottobre/01 novembre e 07/08 novembre, dei Campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria – gli stessi riprenderanno dal fine settimana del 14/15 novembre con le gare del 31/10-01/11;

2. Inizio dei Campionati di Seconda Categoria nel fine settimana del 14/15 novembre 2020.
Si comunica, altresì, che nel corso dei due fine settimana di sospensione il Comitato Regionale Liguria provvederà alla programmazione del maggior numero possibile di recuperi, privilegiando la disputa delle gare di campionato; date ed orari di svolgimento saranno oggetto di apposito Comunicato Ufficiale nella giornata di lunedì 26 ottobre.

Si precisa che i Campionati non indicati nel punto 1. del precedente capoverso proseguiranno l’attività come programmato.

Di