Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

Q&V ESORDIO AL PICASSO

“Ci aspetta un’altra domenica di battaglia. Le squadre ora conoscono il nostro valore e verranno in campo sempre agguerrite“. Queste le parole della vigilia di mister Gianluca Molinaro, tecnico del Q&V calcio, che domenica farò il suo esordio, in casa, contro l’Old Boys Rensen. ALESSIO DE LUCA “Sono una squadra ostica, giovane che gioca bene […]

Ci aspetta un’altra domenica di battaglia. Le squadre ora conoscono il nostro valore e verranno in campo sempre agguerrite“.

Queste le parole della vigilia di mister Gianluca Molinaro, tecnico del Q&V calcio, che domenica farò il suo esordio, in casa, contro l’Old Boys Rensen.

ALESSIO DE LUCA

Sono una squadra ostica, giovane che gioca bene a calcio. Li ho visti in Coppa contro il Savona e hanno ben figurati. Non sono assolutamente da sottovalutare.” Così prosegue mister Molinaro che domenica avrà quasi tutta la rosa a disposizione: “Abbiamo qualche leggero acciaccio, ma la rosa è ampia e valida, quindi non abbiamo scuse. Ho la fortuna di avere di 25 titolari.”

Nessun stravolgimento e cauto ottimismo in casa biancorossoviola. I primi tre punti sul campo del Vecchiaudace Campomorone hanno dato fiducia, slancio e buoni sensazioni per la stagione.

Ma vietato abbassare la guardia. Il campionato è lungo e mai come quest’anno ai nastri di partenza ci sono tanti pretendenti per la promozione. Il Q&V con lo stesso atteggiamento di domenica scorsa e di tutta la pre-season potrà dire la sua.

Appuntamento domenica 6 ottobre, ore 15.00, Stadio Picasso (Quiliano), per  il fischio di inizio di Q%V calcio vs Old Boy Rensen.

Ecco la locandina della partita

Articoli correlati

Di