Il risultato rimane sul 2-0 per il San Cipriano. Si chiude il 2023 dei quilianesi, dal 9 della vittoria della Prima Categoria all’insufficienza per l’ultimo posto in Promozione
LUCIANO PARODI
Non è riuscita l’impresa al Quiliano&Valleggia al Grondona di Pontedecimo contro il San Cipriano.
Questa mattina si sono giocati gli ultimi 37 minuti di gioco del match rinviato al 53esimo domenica scorsa a causa dell’infortunio patito dall’arbitro Masini.
I biancorossi dovevano provare a ribaltare in mezz’ora più recupero i due gol segnati dai genovesi con Bruzzese e Vulpes. Una mission impossible che si è rivelata tale, con la partita che si è conclusa con il medesimo risultato di 6 giorni fa.
Ora arriva lo stop natalizio per il campionato di Promozione e i quilianesi passeranno quindi le feste all’ultimo posto solitario, a un punto dalla Campese, a due dal Camporosso, a otto dal Finale e nove dalla salvezza diretta.
Insomma un 2023 in chiaro scuro per la società del presidente Giorgio Landucci: dalla cavalcata trionfale in Prima Categoria con mister Enrico “Chicco” Ferraro che valeva un bel 9 in pagella, ad un salto di categoria con tante difficoltà (ed un esonero) che purtroppo meritano una sonora insufficienza.
Nel 2024, il 7 gennaio arriva subito la trasferta contro la Sestrese Bor. seconda in classifica e il Q&V dovrà subito tirare fuori gli artigli per provare a fare un girone di ritorno al di sopra di ogni aspettativa rimanendo agganciato al treno che si chiama salvezza.
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA