Alle 15.00 allo stadio Merlo Ceriale-Quiliano&Valleggia. Quilianesi senza Buffo e Freccero
LUCIANO PARODI
Continuità. Sarà fondamentale per il Quiliano&Valleggia dare seguito alla vittoria contro il Finale di domenica scorsa che oltre a muovere una deficitaria classifica (i quilianesi hanno lasciato l’ultimo posto, ora occupato dal Camporosso) ha dato morale a tutto l’ambiente.
Oggi alle 15.00 contro il Ceriale allo stadio Francesco Merlo, senza Buffo e Freccero squalificati e per precauzione dovrebbe essere tenuto fuori anche Fanelli espulso domenico ma graziato dal referto arbitrale solo con la sesta ammonizione, dovranno provare a raggiungere un risultato positivo contro i biancoblu di mister Davide Brignoli reduci dalla sconfitta contro la capolista San Francesco Loano e noni in classifica a 22 punti, più 3 dai playout e -8 dai playoff.
La vittoria di ieri del Bragno contro la Carcarese ha portato i valbormidesi a più 9 punti proprio dai biancorossiviola (a 10 dalla salvezza diretta) e oggi serve veramente una prova di grande cuore per non perdere ancora terreno.
Gli altri match del campionato di Promozione: Pontelungo-Campese; Sestrese-Celle Varazze; Legino-Pra Fc; Finale-San Cipriano; Praese-San Francesco Loano; Camporosso-Ventimiglia.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI