8-1 al Merlo di Ceriale. Brusco stop per i quilianesi
LUCIANO PARODI
8 gol subiti. A Ceriale è andata in scena la più pesante sconfitta della stagione del Quiliano&Valleggia. Un tonfo che dopo l’entusiasmo generato dai tre punti contro il Finale di una settimana fa sembrava quasi inaspettato. Non così per lo meno.
I biancorossoviola sono rimasti in partita solo un tempo al Merlo. In 45 minuti infatti i cerialesi sono passati in vantaggio due volte in 20 minuti, al decimo con Burdisso e al 20esimo con Beluffi, vero e proprio protagonista del match con 5 gol. Caruso al 28esimo ha riacceso le speranze ma nuovamente il bomber biancoblu ha portato a 3 le reti dei padroni di casa al minuto 44.
Nel secondo tempo il Quiliano guidato da mister Luca Fiorio e dal ds Antonio Marotta si è sciolto come neve al sole subendo ben 5 gol: una tripletta di Beluffi (al 50′, 66′ e 77′) e hanno chiuso i conti sull’8-1 Carastro al 78′ e all’80’ con Agate.
Un brusco stop che fa male visti i progressi degli ultimi mesi e la vittoria del Picasso. Con la classifica che continua a non sorridere dopo la vittoria della Campese a Pontelungo e il pari del Finale contro il San Cipriano. Sempre ultimo il Camporosso sconfitto contro il Pontelungo. La salvezza diretta è distante 11 punti, sono 9 invece le lunghezze dal Bragno, sei dal Finale e 4 dalla Campese.
Prossimo appuntamento domenica 28 gennaio alle 15.00 contro la Praese, quinta in classifica.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA