Primi punti in palio e prima vittoria per il Q&V calcio. Sabato 7 settembre è andato in scena allo stadio il match tra i biancorossoviola e la Spotornese calcio, valevole per il primo turno di Coppa Liguria.
ALESSIO DE LUCA
I ragazzi di mister Gianluca Molinaro si sono imposti sugli ospiti per 3 reti a 1. Una prova convincente, divertente, con il Q&V sempre sul piede dell’acceleratore:
“Abbiamo fatto 70 minuti alla grandissima. Poi solo un leggero calo sul finale, ma ci sta. Sono felicissimo della prestazione.” Queste le parole, al termine del match, di mister Molinaro. Nonostante alcune defezioni i biancorossoviola si sono dimostrati all’altezza dell’appuntamento :”Mancavano 5 giocatori, ma ho la fortuna di avere a disposizione 22 titolari.”
Dunque brillantezza nelle gambe e profondità di rosa, elementi che saranno molto utili per l’avvio del campionato:
“Domenica 22 avremo la partita di coppa contro il Borghetto. Ma poi inizia il campionato, per questo non dobbiamo abbassare l’asticella e adagiarci sugli allori.”
Meno di un mese perciò alle partite che contano. C’è tanto entusiasmo in casa Q&V e molta voglia di rivalsa.
La formazione di Q&V calcio scesa in campo contro la Spotornese calcio:
1.Mata 2.Morchio 3.Leone 4.Giusto 5.Olivieri 6.Cestelli 7.Ottonello 8.Brini 9.Ferrotti 10 Ormenisan 11.Mencacci A disp: 12 Bruzzone 13.Giorgetti 14.Leskaj 15.Reffo 16.Fanelli 17.D’Amico 18.Salvador 19.Bondi 20. Bazzano
Risultato finale:
Q&V calcio 3- Spotornese calcio 1 (7’Ormenisan, 39’Ottonello, 78’Fanelli, 80’Buffo)
Ultimi articoli
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V