Una partita quasi da dentro o fuori. Alle 15.00 al Picasso Quiliano&Valleggia-Finale è per i padroni di casa un vero e proprio crocevia della stagione se vogliono rimanere agganciati ad una corsa salvezza più che difficile.
Le buone prestazioni dei biancorossi contro le prime della classe, San Francesco Loano, Celle Varazze e Sestrese Bor., sono sì un segnale incoraggiante ma che comunque sia non hanno portato punti utili per smuovere la classifica e abbandonare l’ultimo posto.
I finalesi con il cambio in panchina tra Ivan Monti e Andrea Biolzi non sono riusciti ancora a cambiare passo e l’ultima vittoria in campionato risale al 12 novembre contro la Carcarese. Con il neo mister sono arrivati un pareggio a Ventimiglia e due sconfitte, una pesante contro la capolista e una discussa con una rimonta subita al Borel contro il Celle Varazze.
Insomma un match d’alta tensione con i quilianesi distanti 8 punti dagli ospiti e che quindi devono assolutamente provare a vincere (il calendario prevede poi Ceriale, Praese in casa e Camporosso) e i giallorossi che puntano alla salvezza diretta vicina 3 punti.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI