Il Mister paga l’ultimo posto in classifica. La squadra sarà provvisoriamente affidata all’allenatore della juniores Luca Fiorio, coadiuvato da Federico Armellino e Antonio Marotta.
LUCIANO PARODI
Enrico “Chicco” Ferraro non è più l’allenatore del Quiliano&Valleggia. A comunicarlo con una nota è la società biancorossa a seguito anche dell’ultimo posto nel campionato di Promozione.
“Quiliano&Valleggia comunica di avere risolto il rapporto con mister Chicco Ferraro. Al mister va tutta la nostra più profonda gratitudine per quanto fatto per il Quiliano, per Quiliano e per il Q&V, dalla sua nascita fino ad oggi, per la dedizione e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto e per tutti i risultati ottenuti, soprattutto la storica vittoria del campionato e la promozione dello scorso anno.
Grazie di tutto e buona fortuna per il futuro” spiega la società.
La squadra sarà provvisoriamente affidata all’allenatore della juniores Luca Fiorio, coadiuvato da Federico Armellino e Antonio Marotta.
Mister Ferraro, bandiera quilianese sia da calciatore che per anni anche da allenatore, ha guidato i biancorossi alla vittoria la scorsa stagione del campionato di Prima Categoria.
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE