“Tutte le partite in questo campionato sono difficili. Nonostante la Letimbro sia fanalino di coda, ci aspetta un match tosto. Al Picasso arrivano sempre per dare il mille per mille.”
Queste le parole della vigilia di mister Gianluca Molinaro, in vista dell’importante match di domenica 10 ottobre, che vedrà il Q&V calcio impegnato allo stadio Picasso contro la Letimbro, per la settima giornata del Campionato di Prima Categoria Liguria – Girone B.
Una partita significativa, che potrà dire molto sulle future ambizioni dei biancorossoviola. 6 punti in 6 giornate, un bottino sicuramente inferiore rispetto alle prestazioni offerte in campo, ma il lento allegerirsi dell’infermeria infonde energie positive in tutto l’ambiente.
“Non vuole essere una scusante, ma da inizio stagione non ho mai potuto contare di tutti i 25 giocatori in rosa. Il ritorno a disposizione di Cambone significa tanto. Domenica mancheranno due pedine fondamentali come Ormenisan e Grippo, ma noi abbiamo una rosa all’altezza e so che chi entrerà in campo darà tutto sé stesso.”
Così mister Molinaro vuole caricare tutto l’ambiente. Servono punti e serve il bottino grosso per non allontanarsi troppo dalle posizioni che contano.
Appuntamento domenica 10 ottobre, ore 15, stadio Picasso (Quiliano), per il match Q&V calcio – Letimbro.
Ecco la locandina della partita.
Ultimi articoli
UN LIBRO PER LE SCUOLE
VILLA MARIA SOLD OUT
CINQUE APPUNTAMENTI PER LEGGERE
INSOLITI STORIA DI INCLUSIONE
LE IMBAMBOLATE
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
FOCACCETTE, CALDARROSTE E VIN BRULÈ