Altro match difficile contro il Celle Varazze, terzo, al Picasso. I biancoross però devono muovere la classifica
LUCIANO PARODI
Smaltite le “tensioni” della settimana con l’aspra critica del presidente e la pesante squalifica a mister Fiorio (4 giornate), oggi tornerà a parlare il campo per il Quiliano&Valleggia.
Arriva infatti allo stadio Picasso il Celle Varazze guidato da mister Luca Monteforte, terzo in classifica e reduce dalla vittoria per 2-1 contro la Campese. I biancoblu la settimana prima avevano perso lo scontro diretto contro la San Francesco Loano (8 le lunghezze che li separano dalla capolista) ma sono in piena corsa nei playoff, a due punti dal secondo posto dalla Sestrese Bor. e a pari con il Pontelungo.
Proprio questa settimana si sono rafforzati sul mercato acquistando il centrocapista classe 94 Mateo Carro Guinza dal Pontelungo e l’attaccante del 1995 Alessandro Bonanni in arrivo dall’Albenga via Vado.
Non sarà facile quindi per i biancorossi quilianesi che dovranno ancora una volta buttare il cuore oltre l’ostacolo, come fatto con la San Francesco anche se senza portare punti a casa, per cercare di muovere una classifica in netta difficoltà.
In panchina oggi e la prossima domenica contro il San Cipriano (il campionato poi riprende il 7 gennaio) ci sarà il massaggiatore Federico Armellino viste le squalifiche del direttore sportivo Antonio Marotta (fino al 31/12) e di mister Fiorio.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI