Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

Q&V VOGLIA DI RIVALSA

Una settimana difficile per tanti motivi, anche extra-campo, che ha visto in difficoltà il territorio savonese e ligure. ALESSIO DE LUCA Il maltempo e le allerte hanno frenato anche la preparazione dei ragazzi di mister Gianluca Molinaro, ma l’umore resta alto: “Domani affrontiamo una squadra ostica, con molta gamba, giovane, in un campo storicamente difficile. […]

Una settimana difficile per tanti motivi, anche extra-campo, che ha visto in difficoltà il territorio savonese e ligure.

ALESSIO DE LUCA

Il maltempo e le allerte hanno frenato anche la preparazione dei ragazzi di mister Gianluca Molinaro, ma l’umore resta alto: “Domani affrontiamo una squadra ostica, con molta gamba, giovane, in un campo storicamente difficile. Vogliamo subito rifarci di domenica scorsa. La sconfitta brucia, ma i ragazzi li ho visti bene in settimana.

Il Q&V torna in campo, dopo la beffarda sconfitta di domenica scorsa, di nuovo in trasferta, a Multedo (Genova), contro il Pegli Lido F.B.C. Il rientro, se non al meglio, di qualche pedina fondamentale, fa ben sperare mister Molinaro: “Recupero tre-quattro giocatori, anche se non al 100 per cento. Sarà l’occasione per far rifiatare qualche elemento, un po’ affaticato, e premiare qualcuno che ha giocato meno.”

Tante aspettative sui biancorossoviola, che nonostante ottime prestazione, hanno forse lasciato forse qualche punto per strada. Appuntamento domani domenica 20 ottobre, ore 15.00, Campo Sandro Pertini, via Ronchi, Genova per il match Pegli Lido F.B.C vs Q&V calcio.

 

 

Articoli correlati

Di