Terza giornata di campionato per un Quiliano&Valleggia ancora alla ricerca della prima vittoria. Domenica la trasferta in casa della Sampierdarenese.
ANDREA TEDONE
È stata una settimana difficile in casa Q&V. Le tensioni dopo il 3-3 con la Campese hanno fatto parlare poco di calcio giocato e per questo la partita contro la Sampierdarenese diventa fondamentale per rimettersi in carreggiata anche dal punto di vista mentale.
Una trasferta ostica quella genovese. I rossoneri sono reduci da una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate di campionato e faranno di tutto per mantenere l’imbattibilità tra le mura amiche del campo di Belvedere. Il Q&V deve anche fare i conti con le maxi squalifiche inflitte ai dirigenti Salinas e Gian Guido Bondi: due anni per il primo e quasi tre per il secondo, con la decisione del giudice sportivo arrivata in seguito all’aggressione all’arbitro Kartal al fischio finale contro la Campese.
Adesso c’è bisogno di calcio giocato, ripartendo dall’ottima prestazione, anche se solo nel primo tempo, di domenica scorsa: fare punti a Sampierdarena sarebbe importantissimo per tutto l’ambiente Quilianese.
Ultimi articoli
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA