Michele Salinas da oggi sarà il nuovo Team Manager della Prima Squadra e Supervisore dell’Area Sportiva del Settore Giovanile del Quiliano&Valleggia.
Quilianese, da anni nel mondo del calcio dilettantistico, fu presidente e membro dello staff dirigenziale della Prima Squadra e del Settore Giovanile del Quiliano Calcio e poi dirigente del Valleggia Calcio.
Michele andrà a collaborare con Antonio Marotta e Riccardo Armellino per quanto riguarda la gestione dell’area tecnica e dei rapporti tra staff tecnico, giocatori, società e genitori.
Insieme a lui il Quiliano&Valleggia calcio ha annunciato altre due novità dell’Area Sportiva, da oggi entrano a far parte della famiglia Quiliano&Valleggia anche Matteo Bonello e Gabriele Licata, che andranno a ricoprire rispettivamente i ruoli di Responsabile Motorio e Preparatore Motorio entrambi per il Settore Giovanile, due figure nuove e innovative nel panorama del calcio dilettantistico.
Matteo e Gabriele, il primo laureato in Scienze Motorie, il secondo laureando nella stessa disciplina, cureranno tutti gli aspetti della coordinazione motoria con sedute specifiche per ogni età dei bambini e dei ragazzi.
Ultimi articoli
TI AMO DA MORIRNE
UN'EDIZIONE DA INCORNICIARE
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
MEZZO SECOLO DI FARMACIA
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
COMMEDIA DI ORDINARIA FOLLIA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE