Secondo pareggio consecutivo per il Quiliano&Valleggia, ma il primo posto resta saldo.
ANDREA TEDONE
La sconfitta del Pra poteva essere l’occasione per allungare ancora in classifica e mettere al sicuro la prima posizione, invece in casa dello Speranza è arrivato solo un punto.
Ancora un risultato di 1-1 per i quilianesi dopo quello di domenica scorsa, soffertissimo, contro l’Olimpic. Questa volta l’avversario di turno era lo Speranza, squadra in piena lotta per uscire dalla zona play out e quindi molto motivata a strappare punti alla capolista. I gol sono stato entrambi nel secondo tempo, con Fanelli che ha illuso la squadra di mister Ferraro prima di essere raggiunta da Accatino.
Mancano sette giornate alla fine del campionato, e i punti di vantaggio sul Masone secondo in classifica sono 6. Da oggi ogni passo falso può essere pericoloso e minare la fiducia del Q&V ormai in testa al campionato da mesi. Domenica prossima si presenterà al “Picasso” di Quiliano la Veloce, ultima in classifica con soli 2 punti ottenuti in 19 partite, mentre il Masone sfiderà l’Olimpic. Tutto pronto per lo sprint finale.
Ultimi articoli
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
UNA STORIA DI INCLUSIONE
NIENTE DONNAIOLA, MA SITO MEGALITICO
UOMINI DI RESISTENZA
CON LAURA BRATTEL ALLA DONNAIOLA
RACCOLTA GIOCATTOLI
DANZA, VERSO GLI EUROPEI DI PRAGA
LE EMOZIONI DI GRANACCIA E ROSSI DI LIGURIA
LA MASTERCLASS DI GRANACCIA E ROSSI
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA