Le ginnaste della Quiliano Ritmica parteciperanno domenica 6 novembre al Campionato Individuale Silver LD a Lavagna (Genova)
SABRINA ROSSI
Dopo i successi ottenuti al Torneo Winter Club, le farfalle della Quiliano Ritmica si preparano alla prossima sfida. Domenica 6 novembre cinque ginnaste quilianesi parteciperanno al Campionato Individuale Silver LD a Lavagna (Genova) e saranno accompagnate in gara dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica Alessia Canobbio. Per la categoria Allieve 4: Benedetta Giordano (Cerchio e Palla), Lavinia Giordano (Corpo libero e Clavette), Monia Vignolo (Cerchio e Nastro); per la categoria Junior 2: Vittoria Mustacchio (Palla e Clavette); per la categoria Senior 2: Matilde Cantini (Clavette e Nastro).
Esercizi nuovi, ma le atlete sono pronte a scendere in pedana e a farsi valere. L’esecuzione di ogni esercizio durerà un minuto e mezzo, le richieste delle difficoltà sono abbastanza alte e di valore. Consapevoli di gareggiare per un livello più alto e molto difficile, le ginnaste daranno il massimo delle loro capacità.
“Saranno esercizi nuovi da eseguire, quindi difficili e un po’ da testare però le ginnaste sono abbastanza pronte – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Se non si lasciano prendere dalla troppa emozione al momento della gara, possono tranquillamente dire la loro e fare bella figura”.
Ultimi articoli – Polisportiva
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE