Dopo la ripartenza di ieri, martedì 14 settembre, dei corsi di ginnastica propedeutica, di base e di perfezionamento, sarà previsto un importante appuntamento per le agoniste quilianesi: mercoledì 22 settembre si terrà uno stage di coreografia e passi ritmici con il maestro internazionale Vito Bisceglie, presso il Palasport di Quiliano.
SABRINA ROSSI
Sono ripartiti ieri, martedì 14 settembre, i corsi di ginnastica propedeutica, di base e di perfezionamento organizzati dalla Polisportiva Quiliano Ritmica. E’ iniziata così ufficialmente la nuova stagione dei corsi con tutto lo staff al completo, che ha ricevuto e accolto tutte le ginnaste con passione e desiderio di ricominciare alla grande: Stefania Pavero, Direttrice Tecnica, e le istruttrici Sara Grillo, Alessia Canobbio, Giorgia Pastorelli, Ilaria Lavazelli, Giulia Marsella, Alessia Faggio, Giulia Ivaldi; nello staff è presente anche Cristina Frigeri, maestra di danza che si occupa solo del lavoro con le ginnaste agoniste.
Ma è in arrivo un’altra sorpresa per le farfalline quilianesi, un’esperienza che le aiuterà a crescere e a fare sempre meglio in vista delle prossime gare. Mercoledì 22 settembre ci sarà uno stage di coreografia e passi ritmici con il maestro internazionale Vito Bisceglie dalle ore 14 alle ore 20, presso il Palasport di Quiliano.
“Sarà un’esperienza molto interessante – ha dichiarato la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Vito Bisceglie è un maestro internazionale di danza e un coreografo molto bravo, diplomato a Boston ed esperto di ginnastica ritmica. Farà questo stage sulla coreografia e sui passi ritmici il 22 settembre al Palasport di Quiliano solo con le nostre ginnaste agoniste, ovviamente divise in tre gruppi, due ore di stage per ogni gruppo. Un’altra splendida iniziativa che offriamo alle nostre ginnaste, anche per prepararsi dal punto di vista coreografico in vista delle prossime gare”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE