Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

DOPPIA SFIDA PER IL VOLLEY

Doppio match domenica 3 novembre per il Quiliano Volley in Serie D Femminile e Under 17 maschile   SABRINA ROSSI   Domenica 3 novembre sarà una giornata intensa per il Quiliano Volley. Alle ore 20 in trasferta ad Arenzano la Serie D quilianese sfiderà il Volare Pegli, incontro valevole per la seconda gara di campionato. […]

Doppio match domenica 3 novembre per il Quiliano Volley in Serie D Femminile e Under 17 maschile

 

SABRINA ROSSI

 

Domenica 3 novembre sarà una giornata intensa per il Quiliano Volley. Alle ore 20 in trasferta ad Arenzano la Serie D quilianese sfiderà il Volare Pegli, incontro valevole per la seconda gara di campionato. Coach Suglia richiama l’attenzione delle sue atlete per mantenere alta la soglia di attenzione, concentrazione e per dare il meglio.

“Partita da non sottovalutare – commenta il coach Alessio Suglia – Squadra eterogenea che mischia molta esperienza a giovanissime atlete. La sconfitta contro il Sabazia si sarebbe potuta leggere come una vittoria se non ci fossero stati alcuni episodi sfortunati e questo ci deve far stare in guardia. Prepareremo la partita al meglio per poi buttarci nella settimana successiva dove incontreremo Imperia nel recupero e avremo il derby col Sabazia nel weekend”.

Domenica sarà anche la prima gara di Campionato Under 17 Maschile per il Quiliano Volley contro il Toirano Volley alle ore 18, presso il Palasport di Toirano. Tanto l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco per una squadra giovane e in crescita.

“I miei giovani aquilotti sono entusiasti di scendere in campo e hanno voglia di mettersi alla prova – dichiara il coach Paolo Ramponi – Sarà sicuramente un campionato impegnativo perchè siamo una squadra molto giovane e dovremo affrontare avversari con maggiore esperienza come ad esempio domenica il Toirano Volley, ma stiamo crescendo. Ci vorrà pazienza per i risultati ma l’impegno è certo. Auguro ai miei ragazzi innanzitutto di divertirsi, mettendo in pratica il lavoro svolto in questi mesi in palestra, e che questa esperienza contribuisca al loro percorso di crescita”.

Articoli correlati

Di