Domani, martedì 20 agosto, il Q&V calcio scende in campo per il 29esimo Trofeo Valerio Borreani contro il New Bragno Calcio e il San Francesco Loano.
ALESSIO DE LUCA
C’è grande attesa e curiosità tra le fila dei biancorossoviola:”Spero già da domani di ottenere buoni riscontri. Avrò gran parte della rosa a disposizione. Saranno 90 minuti molto intessanti, contro due squadre di livello e soprattutto di categoria superiore.”
Queste le parole alla vigilia di coach Gianluca Molinaro, che vuole già archiviare il piccolo passo falso ottenuto in amichevole, sabato scorso, contro il Millesimo: “Il risultato è stato pesante, 6 a 1 per loro, ma nonostante quello ho visto cose positive. Per noi è stata anche l’occasione di vedere tanti giovani della Juniores in campo. Per 45 minuti abbiamo retto, abbiamo tenuto la botta, contro un’ottima squadra di Promozione.”
Dopo un paio di settimane di allenamenti è anche tempo di alcuni bilanci: “Già da domani sera voglio che la squadra reagisca e metta in atto alcuni accorgimenti agli errori visti con il Millesimo. I meccanismi non saranno ancora ben oliati, ma c’è fiducia, perchè rientrano tanti giocatori e potrò provare perciò anche diverse soluzioni.”
Appuntamento dunque a domani sera con il 29esimo Trofeo Valerio Borreani. Fischio di inizio ore 20, Stadio Picasso (Quiliano).
Ecco la locandina dell’evento
Ultimi articoli – Polisportiva
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE