Due settimane intense con oltre 50 ragazzi suddivisi in due turni, decine di istruttori e accompagnatori, hanno dato vita al primo Educamp CONI Quiliano 2020 che si è concluso con una festa.
Nel pomeriggio cerimonia di consegna dei diplomi, nel parco di San Pietro di Carpignano alla presenza del sindaco Nicola Isetta, dell’assessore allo sport Tiziana Bruzzone e dei rappresentanti del Coni e della Polisportiva.
” I ragazzi – ha detto il presidente della Polisportiva Aureliano Pastorelli – ci hanno dimostrato la loro gioia, ci hanno fatto capire che la voglia di tornare alla normalità parte proprio da loro! Il nostro augurio è quello di ritrovarli tutti il prossimo anno, di tornare a vederli correre, giocare e insegnarci che lo sport unisce sempre. Ringrazio tutti i settori della polisportiva Quiliano che hanno creduto nel progetto e lo hanno sostenuto, ringrazio il team Kick Boxing Savate, di Andrea Scaramozzino e il Gruppo pattinatori Savonesi di Matteo Polletti che si sono uniti a noi con entusiasmo e hanno dimostrato che non ci sono frontiere o comuni diversi quando si deve fare il bene dei ragazzi, ringrazio l’amministrazione comunale di Quiliano che ci è stata vicina e ha contribuito a rendere possibile tutto ciò, ringrazio Roberto Pizzorno delegato CONI per la provincia di Savona per la vicinanza e per i preziosi consigli che ci ha dato durante lo svolgimento dell’evento. Vorrei anche ringraziare Antonio Micillo presidente CONI Liguria – ha concluso Pastorelli – per aver creduto in Quiliano da subito ed infine un ringraziamento speciale al mio amico Pino Raiola vice-presidente CONI Liguria che oggi è partito da Recco sfidando le autostrade liguri per portare un saluto da parte del CONI ai bambini che hanno partecipato”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE