Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

FARFALLE IN VOLO AD ALBENGA

Domenica 6 marzo ad Albenga cinque ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica parteciperanno al Campionato Individuale Silver LD. SABRINA ROSSI   Altra domenica, altra gara. Dopo il successo e la pioggia di medaglie dell’ultima competizione individuale per i livelli LA, LB e LC, domenica 6 marzo cinque ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica parteciperanno al Campionato Individuale […]

Domenica 6 marzo ad Albenga cinque ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica parteciperanno al Campionato Individuale Silver LD.

SABRINA ROSSI

 

Altra domenica, altra gara. Dopo il successo e la pioggia di medaglie dell’ultima competizione individuale per i livelli LA, LB e LC, domenica 6 marzo cinque ginnaste della Polisportiva Quiliano Ritmica parteciperanno al Campionato Individuale Silver LD ad Albenga. Le atlete, accompagnate in gara dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica regionale Alessia Canobbio, appartengono a varie categorie: per le Allieve 4 Monia Vignolo, Lavinia Giordano e Benedetta Giordano ed eseguiranno gli esercizi di Corpo libero e Cerchio; per la categoria Junior 2 Vittoria Mustacchio che eseguirà gli esercizi con Fune e Clavette; per la categoria Senior 2 Matilde Cantini con Palla e Nastro.

In questo momento di difficoltà legato alla pandemia e al caro bollette resta sempre accesa la speranza del divertimento e della felicità delle ginnaste. Sarà una gara di alto livello, ma le farfalle della Quiliano Ritmica daranno il massimo per ottenere ottimi risultati.

Abbiamo lavorato molto in questi giorni, sarà una sfida difficile perché il livello è molto alto – afferma la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Si tratta di un campionato a zona unica, perciò parteciperanno le atlete di tutta la Liguria: sarà una gara numerosa e tutte le ginnaste molto agguerrite. Noi cercheremo di fare del nostro meglio e speriamo bene”.

Il mio desiderio è sempre quello di fare bella figura anche in un momento così difficile – dichiara il presidente Aureliano Pastorelli – Sarà una gara con le categorie più alte, ma l’importante che le atlete facciano del loro meglio e si divertano”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Di