Successo di podi e conquista del 2° Trofeo “Peccati di Gola” per le farfalle quilianesi alla gara amichevole di Capriolo (Brescia)
SABRINA ROSSI
Boom di podi e di medaglie conquistati dalle farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica. Sabato 2 dicembre si è svolta la seconda edizione del Trofeo “Peccati di Gola” organizzata dalla Polisportiva Capriolese (Brescia), gara amichevole interregionale a cui hanno partecipato ben 28 farfalle. Le ginnaste, accompagnate in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalla tecnica Alessia Canobbio, si sono esibite individualmente per varie categorie e livelli. Per il maggior numero di podi ottenuti nel corso della gara, le farfalle della Quiliano Ritmica hanno conquistato anche il Trofeo “Peccati di Gola”, interamente composto da cioccolato.
Un buon allenamento e rodaggio in vista della nuova stagione agonistica e dei campionati nazionali di Rimini, che si svolgeranno dal 7 al 10 dicembre. Nei prossimi giorni, le ginnaste lavoreranno e si perfezioneranno per rimediare ad alcuni errori che sono emersi durante questa gara. A causa di un infortunio a una mano, la ginnasta Vittoria Mustacchio, livello E, non potrà gareggiare ai campionati di Rimini.
“È andata bene perché abbiamo preso circa 30 podi – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Abbiamo anche vinto il Trofeo “Peccati di Gola”, una coppa tutta di cioccolato. Le ginnaste però hanno fatto tanti errori, qualcuna non si è comportata benissimo…Meglio sia successo adesso piuttosto che a Rimini, in questi giorni lavoreremo per correggerci in vista dei nazionali. Purtroppo Vittoria Mustacchio, livello E, mentre faceva prove prima dell’esibizione si è infortunata a un dito di una mano quindi non potrà partecipare”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI