Continua il percorso intrapreso da Mister Ferraro: spazio ai giovani.
LUCIANO PARODI
Linea green. Il Quiliano&Valleggia decide di continuare sul percorso che ha intrapreso da anni mister Enrico “Chicco” Ferraro e dalla società puntando anche per il campionato di Promozione sui giovani.
Il direttore sportivo Antonio Marotta ha infatti annunciato l’arrivo di 5 nuovi calciatori nella rosa 2023-2024: il portiere Simone Ghizzardi, 2005, in arrivo dalla juniores nazionale del Vado (affiancherà Jacopo Cambone e Andrea Bruzzone); il difensore Francesco Cestelli, 2005, in arrivo dalla juniores nazionale del Vado; Alessandro Morchio, esterno basso o a centrocampo, 2005, juniores nazionale del Vado, ex Entella; Fabio Ghibaudo, difensore-centrocampista, 2004, in arrivo dal Bragno; il centrocampista Luca Freccero, 2003, in arrivo dalla Carcarese.
“Ho ancora due colpi in ballo non ancora definiti, uno in attacco e uno a centrocampo – ha detto il ds Marotta – Abbiamo lavorato tantissimo sui giovani, ne abbiamo presi di buonissima qualità che vanno a completare l’assetto tecnico tattico dell’anno scorso per dare anche un ricambio generazionale. Tutto ciò fa parte del nostro progetto che ci ha portato a vincere il campionato, ora vogliamo salvarci il prima possibile e fare l’anno successivo un passetto ulteriore”.
Dopo le prime 12 conferme, è stato rinnovato il rapporto anche con i calciatori Arvi Meta, Nicolò D’amico, Andrea Canale, Geordie Murialdo, Daniel Buffo e Filippo Saino.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI