L’entrata del Palasport di Quiliano cambia volto: ora sulla parete rossa ci sono gli stemmi della società e di tutti settori.
SABRINA ROSSI
Tutto è cominciato da un’idea del vicepresidente Ennio Scappatura che presto è diventata realtà. Da ieri, all’entrata del Palasport di Quiliano, sulla parete rossa si possono trovare i disegni degli stemmi dello sport quilianese: Polisportiva Quiliano Bike, USD Quiliano&Valleggia, ASD US Valleggia 1972, ASD Aequilian, Polisportiva Quiliano Ritmica, Polisportiva Quiliano Karate ASD, Quiliano Volley.
Al centro il grande stemma della Polisportiva Quiliano e, tutti attorno, i loghi dei vari settori sportivi e quello con i cerchi olimpici.
Disegni realizzati grazie all’opera e all’impegno della signora Catia Saettone che ha ricevuto i complimenti e i ringraziamenti da tutta la Polisportiva quilianese.
“Una sera uscendo dal palazzetto – ha affermato il presidente della Polisportiva Pastorelli – il vicepresidente Ennio Scappatura mi dice: “Ci starebbe bene un bel disegno sulla parete che identifichi la nostra società e tutti i settori”….beh da quella sera ci abbiamo lavorato e il risultato è questo!!!!! Un immenso grazie alla signora Catia Saettone che ha fatto un capolavoro (UNA VERA ARTISTA) e ci tengo a precisare a titolo assolutamente gratuito!!!! GRAZIE”
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA