Sconfitta per l’Under 15 del Quiliano Volley ieri, sabato 29 maggio, in trasferta per 3 a 0 contro il FinalMaremola Blu. Era l’ultimo incontro valido per la seconda fase del Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone H.
SABRINA ROSSI
Niente da fare per l’Under 15 del Quiliano Volley che ieri, sabato 29 maggio, è stata sconfitta per 3 a 0 in trasferta contro il FinalMaremola Blu. Una gara valevole per l’ultimo incontro di seconda fase del Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone H.
Motivazione, grinta, tenacia sono gli elementi che le atlete quilianesi hanno fatto mancare in questo match, non avendo più la possibilità, già a livello matematico, di un passaggio alla fase successiva. Ma è stata un’ultima giornata di campionato, in cui si è dato spazio ad atlete più piccole che hanno potuto scendere in campo e confrontarsi con l’avversario.
“Abbiamo perso 3 a 0 molto male – ha commentato l’allenatore dell’Under 15 Antony Miele – Non avendo più l’obiettivo di poter accedere alla terza fase, le ragazze non erano molto convinte. A questo giro ho deciso di far giocare un po’ di più alcune atlete che sono scese in campo poche volte durante l’anno: era l’ultima giornata e non ci stavamo giocando il passaggio del turno, perciò sono contento di aver potuto dare un po’ di spazio anche a loro. Mi aspettavo invece qualcosa in più dalle atlete con una maggiore esperienza, avrebbero potuto dare un aiuto in più alle atlete più piccole”.
La formazione Under 15 del Quiliano Volley:
Bufo Micol
Murialdo Cecilia
Toso Valentina
Odella Asia
Cordani Giorgia
Briano Emma
Moraglio Elisabett
Cannizzaro Arianna
Felisatti Matilde (Capitano)
De Marco Francesca
Dirigente Accompagnatore ufficiale: Cannizzaro Matteo
I Allenatore: Miele Antony
RISULTATI
FINALMAREMOLA BLU – QUILIANO VOLLEY: 3 – 0
Primo set: FinalMaremola Blu 25 Quiliano Volley 15
Secondo set: FinalMaremola Blu 25 Quiliano Volley 14
Terzo set: FinalMaremola Blu 25 Quiliano Volley 7
Ultimi articoli – Polisportiva
SECONDA SFIDA PER L'UNDER 15
RITMICA, CONTINUANO I SUCCESSI
VOLLEY, UNA SOLA VITTORIA
TROFEO AMICHEVOLE A CAPRIOLO
"A SPASSO PER BROADWAY"
VOLLEY, DUE GIORNI INTENSI
DUE SCONFITTE PER IL VOLLEY NEL WEEKEND
Q&V SFIDA LA CAPOLISTA
STELLA DI BRONZO ALLA RITMICA
U15, UN ESORDIO VINCENTE