Le aquilotte perdono in casa per 3 a 0 la prima partita di campionato contro l’Imperia Volley. Incontro valevole per il Campionato Regionale di Serie D, Girone A.
SABRINA ROSSI
Nella serata di ieri, domenica 16 ottobre, il Quiliano Volley è stato sconfitto in casa per 3 a 0 dall’Imperia Volley, primo incontro di Campionato Regionale di Serie D, Girone A. Una partenza un po’ contratta, l’organizzazione e la maggiore preparazione delle avversarie non hanno permesso alle aquilotte di raggiungere l’obiettivo. Set combattuti, specialmente l’ultimo (28-30) in cui sono emersi la grinta e il desiderio di rimonta. Si dovrà lavorare ancora molto per raggiungere la forma ottimale, soprattutto sul carattere per le atlete più giovani. La prossima sfida si terrà sabato 22 ottobre in trasferta contro la Nlp Sanremo.
“Le atlete sono partite sicuramente un pochino contratte – dichiara il coach della Serie D biancorossa Antony Miele – Le avversarie erano ben organizzate e più avanti di noi come preparazione. Noi dobbiamo solo lavorare, abbiamo tante atlete giovani perciò dovremo allenarci molto con loro soprattutto fare un lavoro di mentalità. Non è un dramma, nell’ultimo set ho visto la squadra con carattere e con la voglia di rifarsi, ci sono stati quindi dei lati positivi. Sapevamo fin dall’inizio del campionato di essere un poco indietro, dobbiamo recuperare il terreno già da sabato 22 ottobre contro la Nlp Sanremo. Vedremo poi in partita cosa succederà”.
La formazione di Serie D del Quiliano Volley:
ACCETTI ALESSANDRA
ASSANDRI JESSICA
BATTAGLINO CAMILLA
CALISSI ALESSANDRA
CANNIZZARO ARIANNA
DE TOMIN CAMILLA
FELISATTI MATILDE
LUPO VALENTINA
MAGLIANO JENNIFER
PASTORINO DANIELA
RAMPONI ELISA
RAMPONI GIULIA
ROSSI ROBERTA (Capitano)
ZUNINO VIOLA
Dirigente Accompagnatore ufficiale: Negro Sabrina
I Allenatore: Miele Antony
II Allenatore: Gallone Matia
RISULTATI
QUILIANO VOLLEY – IMPERIA VOLLEY: 0 – 3
Primo set: Quiliano Volley 22 Imperia Volley 25
Secondo set: Quiliano Volley 19 Imperia Volley 25
Terzo set: Quiliano Volley 28 Imperia Volley 30
Ultimi articoli – Polisportiva
U15, UN ESORDIO VINCENTE
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA