Sabato 22 giugno grande festa di fine stagione per il Quiliano Volley tra gioco, musica e divertimento. E si guarda al futuro
SABRINA ROSSI
Si è conclusa la stagione agonistica del Quiliano Volley con una grande festa. Sabato 22 giugno infatti c’è stata una serata all’insegna di piccole partite, giochi, musica e divertimento. Presente tutta la società con i ragazzi, le ragazze iscritte e i loro genitori a partecipare a questo piacevole appuntamento, che si è concluso con una grande grigliata. Di certo non sono mancati la presenza e i saluti dell’assessore allo Sport Tiziana Bruzzone e del presidente della Polisportiva Aureliano Pastorelli. Un’occasione per rilassarsi, passare del tempo insieme in allegria e pensare alla prossima stagione agonistica con ottimismo e buoni propositi.
“Sabato sera c’è stata la nostra rituale festa di fine anno e come al solito è stato un successone! – commenta piena di felicità la presidente del Quilano Volley Simona Bazzano – Sia bambini/e, ragazzi/e e le famiglie aspettano sempre con gioia questa festa, ci sono state piccole partite genitori contro figli e successivamente una grande grigliata e panini. È venuto a trovarci il presidente della Polisportiva Aureliano Pastorelli e l’assessore Tiziana Bruzzone. Sono molto contenta! È stata una festa divertente e di allegria, dopo le fatiche della stagione ci voleva per recuperare le energie”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE