Grande successo per le farfalline della Polisportiva Quiliano Ritmica che ha ottenuto nella giornata di ieri, domenica 27 marzo, nove podi al Campionato Regionale di Serie D a Quiliano.
SABRINA ROSSI
Arriva un’altra soddisfazione in casa della Quiliano Ritmica. Nella giornata di ieri, domenica 27 marzo, le farfalline quilianesi hanno conquistato ben nove podi, su undici squadre presentate in gara dalla società, al Campionato Regionale di Serie D tenutosi presso il Palasport di Quiliano. Le ginnaste, che hanno eseguito tutti esercizi nuovi e molto complessi, sono state accompagnate in gara dalle tecniche regionali Alessia Canobbio, Sara Grillo, Giulia Ivaldi e Alessia Faggio.
Due ori, cinque argenti e due bronzi sono un ottimo risultato e un grande motivo di orgoglio per il presidente Aureliano Pastorelli, la Direttrice Tecnica Stefania Pavero, le allenatrici, i dirigenti e tutto lo staff della sezione ginnastica ritmica. Ma ora ci si rimette subito al lavoro per la prossima sfida: domenica 3 aprile si terrà il Campionato Regionale CSI, sempre al Palasport di Quiliano, in cui gareggeranno 47 ginnaste quilianesi.
“E’ andata abbastanza bene, anche se ci sono state delle gravi perdite fuori pedana che hanno compromesso il risultato, in particolare nella squadra LD – afferma la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Anche per alcune Allieve del livello C ci sono state due gravi perdite, peccato perché il risultato poteva essere ancora meglio. In questa prova le ginnaste hanno eseguito tutti esercizi nuovi e complicati. Comunque ci riteniamo assolutamente soddisfatti della gara, nove podi su undici squadre è un ottimo risultato, non possiamo di certo lamentarci. Per la prossima volta vedremo di essere ancora più preparate, facendo tanto allenamento e esercizio. Ci stiamo già preparando per la gara di prossima domenica a Quiliano, il Campionato Regionale CSI, in cui porteremo ben 47 ginnaste”.
Ecco tutti i risultati delle farfalline quilianesi al Campionato Regionale di Serie D a Quiliano.
LA ALLIEVE
Secondo posto per la 1° squadra Macelloni/D’Este/Pologno/Giraudo/Frumento
Primo posto per la 2° squadra Casto/Deceglie/Morandi/Corti
Terzo posto per la 3° squadra Davanzante/Astesiano/Farris/Vadala’/Ciavattone
Quarto posto per la 4° squadra Bosano/Fancellu/Pastore
LA OPEN
Secondo posto per la squadra Basso/Giacchino/Ferrara/ Terzi
LC ALLIEVE
Terzo posto per la 1° squadra Giordano B/ Giordano L/ Vignolo
Secondo posto per la 2° squadra Mallone/Bertocci/Nicolini
Quinto posto per la 3° squadra Dodino/Oddera/Strassera/Gaggero/Gianuzzi N
LC OPEN
Secondo posto per la squadra Giusto/ Geddo/Morielli/Cancellara
Primo posto per la squadra Sordo/ Gianuzzi E/ Lamarca/Diabate’
LD OPEN
Secondo posto per la squadra Mustacchio/Cantini/Formento
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI