Sette podi su sette squadre della Quiliano Ritmica alla seconda prova del Campionato Regionale di Serie D al Palamarco di Albenga
SABRINA ROSSI
La Quiliano Ritmica vince tutto. Nella giornata di ieri, domenica 16 aprile, grande successo e soddisfazione alla seconda prova del Campionato Regionale di Serie D al Palamarco di Albenga. Tutte le sette squadre quilianesi partecipanti, accompagnate in gara dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero e dalle tecniche regionali Alessia Canobbio e Sara Grillo, hanno conquistando il podio riempiendo di gioia e orgoglio il pubblico, i genitori, tutta la società della sezione ginnastica e l’intera comunità quilianese. Un sempre più ampio medagliere a cui vanno aggiunti quattro ori, un argento e due bronzi, frutto dell’impegno e del lavoro svolto giorno dopo giorno con passione, tenacia e tanto sudore.
“Ieri è stato un successone, è andato tutto benissimo – afferma piena di gioia la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Ottima la squadra LD che ha dato 3.10 punti di stacco alle seconde, netta superiorità e non c’era storia… Hanno fatto una gara impeccabile. Nel livello LC terzo posto per la Squadra 1, perché ci sono stati diversi e gravi errori nella Palla. Molto bene la squadra di categoria Open che hanno vinto aggiudicandosi il primo podio. Strepitose le Allieve nel livello LA, c’erano 21 squadre partecipanti in totale e sono riuscite a conquistare tutto il podio. Ci fa tutto ben sperare per Rimini, grande soddisfazione! Questo conferma la bontà del nostro lavoro. Ora ci concentriamo per sabato prossimo per la gara d’Insieme a Carasco (Genova)”.
Ecco tutti i risultati delle atlete quilianesi alla seconda prova di Campionato Regionale di Serie D ad Albenga.
LA
ALLIEVE
Terzo posto per la Squadra 1 Quaglia/Pologno/Corti/Astesiano
Secondo posto per la Squadra 2 Farris/Casto/Davanzante
Primo posto per la Squadra 3 Morandi/Deceglie/Ciavattone/Vadalà
LC
ALLIEVE
Terzo posto per la Squadra 1 Dodino C/Oddera/Strassera/Gianuzzi N/Gaggero
Primo posto per la Squadra 2 Bertocci/Frumento/D’Este
OPEN
Primo posto per la Squadra 1 Geddo/Giusto/Nicolini/Mallone/Fancellu
LD
OPEN
Primo posto per la Squadra 1 Giordano B/Giordano L/Vignolo/Mustacchio/Cantini
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE