Le farfalle della Polisportiva Quiliano Ritmica sono pronte per la prima prova del Campionato d’Insieme Silver che si terrà sabato 23 aprile a Sant’Eusebio, Genova. Saranno 28 le ginnaste quilianesi in gara.
SABRINA ROSSI
Terminate le festività pasquali, le ginnaste quilianesi si preparano per scendere di nuovo in pedana. Sabato 23 aprile si svolgerà la prima prova del Campionato d’Insieme Silver a Sant’Eusebio (Genova), una gara a zona unica che vedrà la partecipazione di atlete provenienti da tutta la Liguria. Saranno 28 le ginnaste della Quiliano Ritmica di varie categorie e vari livelli che parteciperanno al campionato, accompagnate dalle tecniche regionali Alessia Canobbio e Sara Grillo: quattro squadre per il livello LA, categoria Allieve; una squadra e una coppia per il livello LB, categoria Allieve; una squadra per il livello LC, categoria Open; una coppia per il livello LC, categoria Allieve; una coppia per il livello LD, categoria Open.
Una gara difficile ed è stato poco il tempo a disposizione per la preparazione e la messa a punto. Ma le ginnaste sono pronte e concentrate per affrontare questa sfida, grazie al supporto della Direttrice Tecnica Stefania Pavero e delle allenatrici e al caloroso tifo del presidente Aureliano Pastorelli, dei dirigenti e di tutto lo staff della sezione ginnastica ritmica.
“C’è stato poco tempo per prepararsi a questa gara con le festività pasquali, per mettere a punto le squadre e le coppie – dichiara la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Pensiamo però di essere abbastanza preparate. Sarà la prima prova di questa tipologia di campionato per quest’anno, la prossima sarà il 15 maggio, quindi non sappiamo quante saranno le avversarie. E’ una gara a zona unica, perciò parteciperanno tutte le ginnaste della regione: non sarà una gara facile, dipenderà molto da come si comporteranno le nostre ginnaste in pedana”.
Ecco l’elenco delle 28 ginnaste della Quiliano Ritmica che parteciperanno sabato 23 aprile alla prima prova del Campionato d’Insieme Silver.
LA 1 ALLIEVE
Sq 1 Macelloni/D’Este/Pologno/Giraudo
Sq 2 Casto/Corti/Morandi /Deceglie
Sq 3 Bosano/Fancellu/Pastore
Sq 4 Ciavattone/Davanzante/Farris/Astesiano
LB 1 ALLIEVE
Sq 1 Oddera/Strassera/Dodino/Gaggero
LB 2 ALLIEVE
Coppia Nicolini/Mallone
LC1 OPEN
Sq 1 Geddo/Giusto/Morielli
LC 2 ALLIEVE
Coppia Giordano B /Vignolo
LD 2 OPEN
Coppia Mustacchio/Cantini
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI