Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

L’EMOZIONE DI MISTER MOLINARO

“Provo sensazioni bellissime. Una Piazza importantissima per il calcio savonese. Non è da tutti avere una struttura come quella del Picasso a disposizione. Sono davvero cascato benissimo.” ALESSIO DE LUCA Prime parole di grande emozione per il neo allenatore del Q&V calcio Gianluca Molinaro, che arriva sul prato verde quilianese per ridare slancio e fiducia […]

Provo sensazioni bellissime. Una Piazza importantissima per il calcio savonese. Non è da tutti avere una struttura come quella del Picasso a disposizione. Sono davvero cascato benissimo.”

ALESSIO DE LUCA

Prime parole di grande emozione per il neo allenatore del Q&V calcio Gianluca Molinaro, che arriva sul prato verde quilianese per ridare slancio e fiducia a una squadra che, dopo l’ultima cocente retrocessione, vuol tornare protagonista e dire la sua nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Alcune conferme, tanti volti nuovi per una rosa che ha una gran voglia di rimettersi in gioco: “Nonostante siamo a luglio, ho già ha avuto un’adesione di 18-20 ragazzi per allenamenti mirati al mercoledì. Questo significa che c’è la voglia di conoscersi e di fare gruppo.”

Una rosa profonda, completa, con il giusto mix di giovani ed esperti della Categoria: “Salvo qualche scossone dell’ultimo minuto ritengo la rosa ultimata. Anche perché abbiamo alle spalle la Juniores con giocatori di prospettiva da cui potrei attingere. Sono molto contento della rosa che il direttore sportivo Marotta mi ha messo a disposizione, perché mi ha accontentato praticamente in tutto.”

Dunque positività, voglia di iniziare e soprattutto nessun timore reverenziale:”Sì ci sono squadre attrezzatissime come il Savona, il Multedo, lo Speranza, il Masone, ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno. Aspettiamo di capire in che girone finiremo. E se, come sembra, finiremo in quello genovese, ci faremo trovare pronti.

C’è grande attesa, le giuste aspettative per una piazza, come quella biancorossoviola, che si aspetta molto dai suoi ragazzi: “Ad oggi 24 Luglio dico che dobbiamo terminare la stagione, come obiettivo minimo, nella parte sinistra della Classifica. Con questa società alle spalle, e con questa piazza non può che essere altrimenti“.

Potete vedere la video intervista integrale al link:

Articoli correlati

Di