La Polisportiva Quiliano Ritmica si aggiudica il 17° posto al Premio fotografico Nicali – Iren di Stelle nello Sport.
SABRINA ROSSI
Non solo gare, ma anche concorsi fotografici. La Polisportiva Quiliano Ritmica ha partecipato alla nona edizione del Premio fotografico Nicali, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi di Stelle nello Sport, un concorso che ha l’obiettivo di valorizzare l’attività sportiva ligure e di ricordare Carlo Nicali, storico presidente del Coni Genova.
Si poteva concorrere con un massimo di tre foto, racchiudendo momenti di felicità, emozione. Insomma, una vera e propria vetrina dello sport. Le foto di tutti i partecipanti sono state poi pubblicate sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport per poter essere votate con un “like”. Lunedì 10 maggio, alla chiusura delle votazioni, è stata stilata la classifica finale dei 20 autori con il maggior numero di consensi da parte della “Giuria Popolare” di Facebook e il risultato è stato un successo. Anche in questa occasione la Polisportiva Quiliano Ritmica ha ottenuto un ottimo risultato, aggiudicandosi il 17° posto in classifica su 324 foto partecipanti alla gara. Le prime 20 foto della classifica, per tutta la stagione sportiva 2021/2022, faranno parte di una Mostra permanente presso la Sala Nicali della Casa delle Federazioni del Coni di Genova.
“Ancora una volta sono qui a ringraziare tutto quelli che ci sostengono quotidianamente – ha dichiarato il presidente Aureliano Pastorelli – infatti la fotografia inviata dalla Polisportiva Quiliano Ginnastica per partecipare al concorso fotografico Nicali organizzato da Stelle nello Sport è arrivata 17° su ben 324 foto in gara! Le 20 fotografie che hanno ottenuto il maggior numero di ‘like’ comporranno la mostra ufficiale presso il Palazzo delle Federazioni del CONI e al galà delle Stelle del 24 settembre prossimo a Genova. Noi ci saremo e rappresenteremo la Polisportiva e il territorio quilianese”.
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI