Questo pomeriggio il Quiliano Volley ha perso contro la Sabazia Pallavolo Blu per 3 a 1, incontro valevole per il Campionato provinciale Under 15 Femminile.
SABRINA ROSSI
Oggi il Quiliano Volley Under 15 ha portato a casa una sconfitta. Alle ore 15 la formazione quilianese è scesa in campo contro la Sabazia Pallavolo Blu, presso il Palazucchi di Vado Ligure, perdendo 3 a 1. Un match valevole per il Campionato provinciale Under 15 Femminile.
Una sconfitta causata da importanti assenze in campo, dai problemi numerici e dagli infortuni: fattori che sono stati determinanti per tutto l’andamento della partita. Il Quiliano Volley ha comunque vinto il primo set, ma ci sono state difficoltà nel giocare quelli successivi proprio per la carenza di organico e, conseguentemente, per i ruoli diversi assunti dalle giocatrici.
“Oggi purtroppo – ha commentato l’allenatore Matia Gallone – abbiamo perso. Abbiamo vinto il primo set, ma gli altri non siamo riusciti quasi a giocarli. Purtroppo questo è stato causato dalle assenze, avevamo metà squadra in campo, di cui una ragazza che ha iniziato a giocare con noi un mese fa. Ci sono stati grossi problemi di numeri, l’unica ragazza in panchina era infortunata, ma abbiamo dovuto portarla in caso di un ulteriore infortunio in campo per avere almeno un cambio. Una squadra completamente sotto organico, diverse ragazze in campo non erano nel loro ruolo e varie difficoltà. La sconfitta era preventivabile. Sono molto giovani, mi fa già molto piacere la vittoria del primo set. Una partita molto difficile, infatti il risultato non ci ha premiato”.
La formazione del Quiliano Volley Under 15, Girone D:
Felisatti Matilde (Capitano)
Murialdo Cecilia
Cordani Giorgia
Briano Emma
Odella Asia
Toso Valentina
Allenatore: Gallone Matia
De Marco Francesca costretta ai box per infortunio alla mano.
Pesante l’assenza della Cannizzaro che è la regista della squadra per il primo palleggio.
RISULTATI:
Sabazia Pallavolo Blu – Quiliano Volley: 3 – 1
Primo set: Sabazia Pallavolo Blu 23 Quiliano Volley 25
Secondo set: Sabazia Pallavolo Blu 25 Quiliano Volley 10
Terzo set: Sabazia Pallavolo Blu 25 Quiliano Volley 12
Quarto set: Sabazia Pallavolo Blu 25 Quiliano Volley 10
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE