Grande vittoria per l’Under 19 biancorossa che ieri, domenica 22 maggio, ha sconfitto per 3 a 0 in casa il Planet Volley.
SABRINA ROSSI
Un’ottima chiusura di stagione per l’Under 19 del Quiliano Volley, che ieri, domenica 22 maggio, ha vinto per 3 a 0 a Valleggia contro il Planet Volley, ultima gara di girone. Le atlete hanno saputo prendere la partita con cuore, entusiasmo, determinazione e il risultato è stato un successo. Non solo una vittoria, ma anche una buona ricostruzione del gioco, molto importante è stata la battuta delle biancorosse, che non ha permesso alle atlete avversarie di recuperare.
“Vittoria! E’ stata una partita molto bella per concludere la stagione – afferma soddisfatta l’allenatrice dell’Under 19 quilianese Alessandra Calissi – Complimenti a tutte le ragazze che ci hanno messo veramente il cuore. E’ stata una partita fondamentale in battuta come avevo detto alle atlete e così hanno fatto. Abbiamo tenuto alto il livello delle battute, quindi è stato poi difficile ricostruire dall’altra parte per le avversarie. Brave le ragazze, bene la battuta e il gioco, soprattutto il nostro attacco, la difesa. Insomma, tutto. La ricostruzione del gioco è stata molto bella, devo dire che sono molto soddisfatta”.
La formazione dell’Under 19 del Quiliano Volley:
BIALE ASTRID
FELISATTI MATILDE
GHIONE SERENA (Capitano)
LAVAGNA GAIA
LUPO VALENTINA
MUSSO ALICE
PASTORINO DANIELA
PILERI LISASTELLA
RAMPONI ELISA
ZUNINO VIOLA
I Allenatore: Calissi Alessandra
II Allenatore: Miele Antony
RISULTATI
QUILIANO VOLLEY – PLANET VOLLEY: 3 – 0
Primo set: Quiliano Volley 25 Planet Volley 9
Secondo set: Quiliano Volley 25 Planet Volley 9
Terzo set: Quiliano Volley 25 Planet Volley 10
Ultimi articoli – Polisportiva
PREMIAZIONE PER LA RITMICA
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI