L’Under 15 del Quiliano Volley dovrà affrontare in trasferta il FinalMaremola Blu sabato 29 maggio, gara valevole per l’ultimo incontro di seconda fase del Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone H.
SABRINA ROSSI
Il Quiliano Volley è pronto per un’altra gara. Domani, sabato 29 maggio, alle ore 17.30 scenderà in campo contro il FinalMaremola Blu, presso il Palasport di Pietra Ligure. Sarà l’ultimo incontro valevole per la seconda fase di Campionato provinciale Under 15 Femminile, Girone H.
Impegno, passione, allenamenti. Le atlete quilianesi, guidate dal coach Matia Gallone, dovranno affrontare una partita impegnativa, ma consapevoli del fatto che matematicamente non potranno passare alla fase successiva. Si giocherà per crescere, per confrontarsi e per rappresentare al meglio i colore del Quiliano Volley.
“Si preannuncia un’altra partita molto combattuta – ha dichiarato l’allenatore dell’Under 15 Matia Gallone – Sicuramente, a prescindere dal risultato, il campionato è già segnato perché non possiamo passare il turno matematicamente parlando, passerà soltanto la prima classificata del girone. Noi giocheremo comunque con il massimo impegno questa partita, per la nostra crescita, e che vinca il migliore”.
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE