Informazione web della Comunità di Quiliano

free wifi quiliano

P.zza Costituzione
Biblioteca

NUOVO MATCH PER L’UNDER 16

Questa sera alle ore 20 il Quiliano Volley scenderà in campo contro l’Albenga Volley, incontro valido per il Campionato Under 16 Femminile, Girone C. SABRINA ROSSI     Il Quiliano Volley è ormai pronto per la prossima sfida. Questa sera alle ore 20, presso il Palasport di Albenga, la formazione biancorossa scenderà in campo contro […]

Questa sera alle ore 20 il Quiliano Volley scenderà in campo contro l’Albenga Volley, incontro valido per il Campionato Under 16 Femminile, Girone C.

SABRINA ROSSI

 

 

Il Quiliano Volley è ormai pronto per la prossima sfida. Questa sera alle ore 20, presso il Palasport di Albenga, la formazione biancorossa scenderà in campo contro l’Albenga Volley. Incontro valevole per il Campionato Under 16 Femminile, Girone C.

Sarà una partita tosta con un risultato probabilmente già segnato. L’Albenga Volley è prima in classifica, non ha mai perso una partita durante questo campionato, ha una formazione molto forte, compatta e con un ottimo gioco. Le atlete biancorosse guidate dal coach Bruno Tricerri non si perdono d’animo e sono pronte a giocare, confrontarsi e a fare la migliore partita possibile.

Andremo là e faremo la nostra partita consapevoli che il nostro avversario sarà molto più forte di noi – dichiara il coach dell’Under 16 quilianese Bruno Tricerri – Cercheremo di fare la figura migliore possibile e vedremo come andrà, riuscissimo a vincere un set sarebbe un trionfo. L’Albenga Volley è una squadra prima in classifica, non ha mai perso una partita e le giocatrici sono veramente brave, alcune di loro giocano in Serie C. In questo momento loro meritano assolutamente la posizione che hanno, noi dobbiamo guardare la realtà. Nei giorni scorsi abbiamo fatto un allenamento congiunto con l’Under 18 e devo dire che le ragazze si sono comportate benissimo, hanno tenuto il ritmo con una squadra di categoria superiore, questo mi ha molto soddisfatto. Si vedono i progressi anche come modalità di allenamento: quadrate, presenti, sempre molto educate, insomma atlete. Questo significa che il seme è stato gettato e sta crescendo; sarà un seme che si terranno per tutta la vita. Stasera andremo a Albenga con questo spirito”.

Di