Due podi e ottimi piazzamenti per le farfalle della Quiliano Ritmica ai Campionati Individuali Silver LD e LE
SABRINA ROSSI
Un oro, un bronzo e ottimi piazzamenti per le farfalle quilianesi nel weekend. Sabato 20 aprile nel pomeriggio si è svolto il Campionato Individuale Silver LE a Borzoli (GE), mentre nella giornata di domenica 21 aprile il Campionato Individuale Silver LD a Carasco (GE).
Per il livello LE, esordio per Benedetta Giordano in questo livello, che si aggiudica un buon settimo posto. Accompagnata in pedana dalla Direttrice Tecnica Stefania Pavero.
Per il livello LD, nella categoria Junior 1, Elisa Strassera vince una super medaglia d’oro; nella categoria Allieve 4, Niki Gianuzzi sfiora il podio classificandosi al quarto posto; nella categoria Junior 2, medaglia di bronzo per Lavinia Giordano e quarto posto per Monia Vignolo. Le ginnaste sono state accompagnate in gara dalla tecnica Alessia Canobbio.
“È andata bene, sabato nel Campionato LE Benedetta Giordano ha fatto una discreta gara, purtroppo ha perso la palla… La gara era molto dura, in più con qualche errore è arrivata settima su dieci partecipanti – commenta la Direttrice Tecnica Stefania Pavero – Ieri nel Campionato LD molto bene Elisa Strassera che ha vinto nelle Junior 1, bene Lavinia Giordano, Junior 2, che è arrivata terza. Invece Niki Gianuzzi e Monia Vignolo hanno preso due medaglie di legno dovute a errori banali e di poca concentrazione. Buoni risultati assolutamente, però avevano tutte le carte in regola per poter vincere”.
Prossima tappa sarà sabato 4 maggio a Sant’Eusebio per la Seconda Prova del Campionato d’Insieme. Lunedì 6 maggio invece sarà la volta del Campionato Nazionale CSI di Urbino.
Ultimi articoli – Polisportiva
U17, SCONFITTA A TESTA ALTA
TROPPO SAVONA POCO Q&V
VOLLEY, SODDISFAZIONI AL TORNEO U12
Q&V AFFRONTA IL SAVONA FBC
U17, VERSO UNA NUOVA SFIDA
RITMICA, È BOOM DI MEDAGLIE
BEL GIOCO E TRE PUNTI PER IL Q&V
QUILIANO VINCE IL DERBY CONTRO IL SABAZIA
Q&V SERVONO I TRE PUNTI
IN PEDANA PER IL CAMPIONATO INDIVIDUALE